STAR RATING: ***** Imperdibile **** Molto buono *** Okay ** Potresti uscire per un pasto invece * Evita tutti i costi <br/> <br/> Quando suo padre viene ucciso nell'Imperial City, Chon (Jackie Chan) trasferisce il suo ex socio Roy (Owen Wilson) dal primo film e si mettono alla ricerca del colpevole. La loro avventura riunisce Chon con la sua sorella perduta e li porta a Londra, svelando una trama sinistra che coinvolge il senza scrupoli Lord Rathbone (Aidan Gillen) e la sua trama per rovesciare la regina. <br/> <br/> Questo è un altro di quei film in cui non ho trovato l'originale terribilmente piacevole, quindi non ho fretta di vedere il sequel. Quindi, due anni dopo, ho visto il seguito di Shanghai Noon e ancora una volta, non ho bisogno di essermi disturbato. Almeno venti minuti di troppo, la trama poco interessante si avvicina e raramente è divertente. Anche le straordinarie capacità atletiche di Chan sembrano stranamente poco impressionanti e non divertenti da guardare. Ai miei occhi, questo è solo un altro lavoro di salvataggio di Chan in cui solo gli out-take gli danno un qualsiasi credito di ri-riconoscimento. * Che scusa grigia per una commedia questo era. Il primo ha avuto qualche risata, ma il suo sequel incredibilmente inetto ha molto da desiderare. Nessuna delle battute in cui ridere, le arti marziali di Jacky erano così informate che pensavo di navigare in rete, e il sorriso campagnolo di Owen diventa vecchio e stanco come un cowboy in pensione sul rodeo di martedì. Sì, tutto ciò che è buono in un film è stato recintato in questi due ropin 'ranglers' ranch lasciando il resto di noi buck-a-roos sulla gamma. Sì, il divertimento del cervello in modo neutro. Ma oltre ad altri punti sollevati, dovremmo credere che Charlie Chaplin fosse un adolescente 2 anni prima che fosse addirittura nato? La trama avrebbe sofferto se avessero lasciato fuori l'evidente gag visivo alla fine con la fuliggine macchiata sul labbro superiore del ragazzo? Sta giocando a ritmo serrato ma questo si stava solo prendendo in libertà. Shanghai Knights è un film esilarante che ogni fan di Jackie o Owen deve vedere. Mi è piaciuto tutto il film dall'inizio alla fine. Anche se la trama era in qualche modo prevedibile, le mosse e le battute presentate dai doppi valgono di per sé il prezzo del biglietto. <br/> <br/> A ++++++ Contiene possibili spoiler. <br/> <br/> 'Shanghai Knights' è un sequel di 'Shanghai Noon' e questo è stato un film che ho apprezzato molto. Con questo film non è diverso. Un momento stupido e molto divertente dopo l'altro è ciò che otteniamo. Jackie Chan e soprattutto Owen Wilson hanno una certa qualità perfetta per un film come questo. Naturalmente vediamo anche alcune scene di arte marziale di Jackie Chan. <br/> <br/> La storia non è qualcosa di molto importante in un film come questo. Basta vedere questo per un buon vecchio divertimento, un sacco di cose, e cerca di non pensare troppo. Ci sono alcune belle scene che coinvolgono nomi di personaggi e personaggi storici come Sherlock Holmes, Arthur Doyle, Charlie Chaplin e Jack lo Squartatore. Molto divertente.
Nemessch replied
349 weeks ago